• Andropenis - Estensore Allungamento Pene Andropenis - Estensore Allungamento Pene
  • Andropenis - Estensore Allungamento Pene Andropenis - Estensore Allungamento Pene
  • Andropenis - Estensore Allungamento Pene Andropenis - Estensore Allungamento Pene
  • Andropenis - Estensore Allungamento Pene Andropenis - Estensore Allungamento Pene
  • Andropenis - Estensore Allungamento Pene
  • Andropenis - Estensore Allungamento Pene

Andropenis - Estensore Allungamento Pene

219.99€

(7 Recensioni dei Clienti)


Qual è la funzione di Andropenis?

Andropenis aiuta ad aumentare le dimensioni utilizzando un sistema di trazione. Andropenis è composto da un anello in materiale plastico collegato a due barre di metallo, un supporto di plastica ed una striscia di silicone che serve a mantenere la punta del pene nella posizione corretta. Andropenis può essere indossato in maniera confortevole e discreta sia mentre si è seduti che quando si cammina.

Il sistema a trazione è una prassi comune nella chirurgia plastica. Questo sistema serve per rendere più semplice l’estensione dei tessuti. Nella chirurgia estetica la rigenerazione dei tessuti è utilizzata per eliminare inestetismi o segni derivanti da ustioni. La trazione è un sistema applicato con successo ad una specifica parte del corpo, in questo caso il pene, per aumentarne le dimensioni. Quando si utilizza Andropenis, la forza di trazione continua fa sì che i tessuti del pene subiscano l’influsso della manipolazione cellulare: il risultato finale è un evidente aumento delle dimensioni.

Come si deve utilizzare Andropenis?

Andropenis contiene all’interno della confezione le istruzioni per l’uso. Queste sono composte da un manuale e da un supporto Dvd con un video dimostrativo.

In quanto tempo si possono ottenere risultati con Andropenis?

Andropenis agisce espandendo i tessuti del pene in maniera costante nel tempo, aumentando le dimensioni del pene. Dopo circa due mesi di utilizzo si potranno vedere i primi risultati ma solo dopo sei mesi il vostro pene raggiungerà le massime dimensioni.

Andropenis è doloroso?

È possible in alcuni casi avvertire un leggero disagio durante l’uso del dispositivo simile alla sensazione di allenamento muscolare. Questo aspetto indica che l’apparecchio sta agendo correttamente. Tuttavia non tutti i soggetti registrano questa reazione.

L’utilizzo di Andropenis presenta effetti collaterali?

Andropenis non presenta alcun effetto collaterale. Andropenis ha ottenuto la certificazione CE che lo classifica come prodotto medicale di prima categoria. Tale garanzia assicura che il prodotto è privo di effetti collaterali sia a breve che a lungo termine.

Per quanto tempo va utilizzato Andropenis?

Andropenis può essere indossato fino a 10 ore al giorno anche per un lungo periodo di tempo. In questo modo è possibile raggiungere le dimensioni massime possibili per il vostro pene nell’arco di sei mesi. E’ sconsigliato l’uso di Andropenis al di sotto dei 18 anni di età, essendo l’organo sessuale maschile ancora in fase di sviluppo. Il prodotto è stato testato con successo su uomini di ogni età.

Recensioni (7)

5 Stelle (6)

4 Stelle (3)

3 Stelle (0)

2 Stelle (0)

1 Stella (0)

5.0 / 5 Stars

Scrivi una recensione

Mi ha veramente cambiato la vita. Ora mi sento più sicuro di me, soprattutto in camera da letto

È imbarazzante dirlo, ma prima mi vergognavo proprio, sia in spogliatoio che nell'intimità con delle ragazze. Grazie ad Andropenis ora non provo più imbarazzo nello spogliarmi

Di certo non si può dire che sia il massimo della comodità, ma per i risultati che porta è un prezzo che sono più che disposto a pagare

Sicuro e facile da usare. Risultati strabilianti

Finalmente non provo più il disagio di avere un pene di dimensioni ridotte

Magnifico!! Ho risolto uno dei problemi più fastidiosi della mia vita

Sono stato costante nell'utilizzare questo prodotto e ho ottenuto ottimi risultati



219.99€