Si può aumentare il volume dello sperma? È possibile avere eiaculazioni più ricche e convincenti? L’eiaculazione inadeguata è un problema che colpisce moltissimi e che può riflettersi non solo sulla possibilità di concepire, ma anche sul modo in cui viene vissuto il rapporto da entrambi i partner: una quantità di sperma copiosa è motivo di piacere e di eccitazione e ci sono dunque motivi molto solidi per cercare di aumentare il volume.

Si può fare? Quali sono i prodotti più utili? Quali sono quelli invece da evitare?

Perché il volume dello sperma è importante?

C’è in realtà molto di più che riguarda lo sperma che il mero piacere e la mera soddisfazione durante l’atto sessuale.

Il testosterone - la produzione di sperma e direttamente correlata con i livelli di testosterone disponibili e quindi ha un legame importante con la libido e con il desiderio sessuale. Chi produce buone quantità di sperma, sarà un amante più focoso e più disposto al rapporto.

La fertilità - la quantità di sperma è direttamente correlata con la possibilità di concepire. Eiaculazioni deboli e scarse non hanno in genere la quantità di spermatozoi sufficiente per favorire il concepimento e rendono l’intero processo estremamente più difficoltoso.

Libido di lei - senza entrare necessariamente in particolari intimi, la quantità di sperma rende anche la nostra partner estremamente più soddisfatta, disposta a rapporti e con un livello di desiderio sessuale più alto.

Questi sono soltanto alcuni dei motivi importanti che dovrebbero spingerci a ricercare un aumento di volume dello sperma. Degli altri avremo modo di parlare più avanti, continuate a leggere.

Aumentare la gittata dello schizzo - eiaculazioni più potenti

Può esserci anche il caso di chi, pur avendo un’eiaculazione adeguata per volume, si trova ad avere purtroppo uno schizzo/getto non adeguato, rendendo il momento dell’orgasmo estremamente poco eccitante.

In questo caso, e la cosa positiva è che ci sono rimedi naturali ed economici anche per questo problema, ad essere sotto accusa è la nostra potenza sessuale e il vigore con il quale il pavimento pelvico e la prostata riescono a pompare lo sperma verso l’esterno.

Anche in questo caso i rimedi naturali, che analizzeremo nello specifico più avanti, possono dare una grossa mano.

Scegliere prodotti naturali e integratori in grado di migliorare la potenza sessuale è il passo giusto per rendere il nostro schizzo più potente. La libido inoltre gioca un ruolo fondamentale in questo specifico aspetto: doniamo al nostro corpo quello di cui ha bisogno per liberare tutta la sua forza sessuale.

Come eiaculare più volte: soluzioni per la potenza sessuale

Avrete sicuramente sentito parlare di periodo refrattario e del fatto che, almeno per l’uomo, avere orgasmi consecutivi e soprattutto eiaculazioni consecutive è molto difficile. Talvolta è addirittura impossibile ottenere un’erezione sufficiente per proseguire con la penetrazione e per molti l’idea di lunghe notti d’amore, condite di una serie di orgasmi più o meno ininterrotta, è semplicemente un sogno.

Le cose però non stanno esattamente così, dato che, anche in questo caso, è possibile migliorare la propria potenza sessuale, aumentare la quantità dello sperma e aumentare il numero di orgasmi maschili.

Anche in questa precisa situazione possono aiutarci dei rimedi naturali per l’aumento dello sperma e per la potenza sessuale, rimedi che sono in grado di non solo farci produrre più liquido seminale, ma anche di farci tornare in tempi più brevi ad un’erezione soddisfacente pronta per sostenerci durante i nostri rapporti sessuali.

Sperma e dieta per aumentare l’eiaculazione

Sono moltissimi i rimedi di tipo dietetico che potrete trovare online per aumentare la quantità del vostro sperma e per avere eiaculazioni più soddisfacenti. Come purtroppo spesso capita, siamo davanti a rimedi che il più delle volte non hanno nessuna base scientifica e che non possono aiutarci né con il vigore sessuale, né tantomeno con la quantità di sperma prodotta.

Certo, possiamo comunque modificare la nostra dieta, andando a:

  • ridurre la quantità di junk food, ovvero di cibo spazzatura, evitando alimenti troppo ricchi di grassi, sodio, zuccheri e in definitiva ricchi di conservanti; hanno un pessimo effetto su moltissimi processi biologici del nostro corpo e finiscono sempre o quasi per intaccare anche la produzione di sperma;
  • aumentare la quantità di fibre: le fibre alimentari sono tipiche del mondo vegetale e aiutano il corpo e il metabolismo a lavorare al massimo delle sue possibilità; si possono avere in questi casi anche effetti, moderati, sulla produzione di sperma;
  • aumentare la quantità di anti-ossidanti: gli anti-ossidanti lavorano incessantemente contro i radicali liberi e aumentano, anche se in quantità modesta, la motilità degli spermatozoi e la loro produzione;

I consigli sopra indicati possono essere sicuramente utili per l’aumento della quantità di sperma, anche se spesso non possono purtroppo avere un’azione di tipo completamente risolutivo. Serve spesso ben altro per andare a migliorare la quantità e la qualità dello sperma.

La quantità di sperma prodotta è fondamentale per l’autostima

L’autostima è uno dei fattori psicologici principali che permettono all’uomo di avere rapporti sessuali soddisfacenti. Chi è sicuro dei propri mezzi, riesce ad avere rapporti più soddisfacenti e vigorosi e più facilmente a soddisfare il partner.

Essere consci del fatto che la nostra produzione di sperma sarà adeguata per quantità, sapore e consistenza è uno dei passi fondamentali per aumentare l’autostima.

Aumenteremo così non solo la nostra prestanza a letto, ma anche il nostro fascino, perché le donne, da che mondo è mondo, preferiscono partner sessuali e sentimentali che abbiano un aspetto sicuro di sé e una presenza priva di timori e di paure.

Impotenza psicologica? Migliora la tua erezione

Dieta e sperma: l’importanza degli aminoacidi e dei minerali

CI sono diversi aminoacidi che possono essere trovati, seppur in quantità minime, in carne, frutta e verdure. Sono:

  • L-Carnitina: si trova tipicamente negli alimenti di origine animale e può dare un boost importante alla quantità di liquido seminale che produciamo;
  • L-Arginina: si trova nella frutta secca e nei semi ed ha un’azione a 360° sulla salute sessuale, compresa la potenza dell’erezione e la libido nell’uomo;
  • L-Lisina: si trova nei latticini, anche se è la meno utile del trittico di aminoacidi che vi abbiamo presentato nella guida di oggi;

Inoltre, tra i minerali, lo Zinco svolge un ruolo fondamentale per la produzione dello sperma e per l’aumento della sua quantità.

Si potrebbero sicuramente assumere tutti questi elementi tramite una dieta mirata, ma i costi per la redazione della stessa e per l’acquisto degli alimenti renderebbero i nostri sogni di avere un’eiaculazione più ricca e abbondante estremamente costosi.

C’è una soluzione? Sì: con gli integratori naturali per l’aumento dello sperma. Continuate a leggere per scoprire quali sono i migliori.

I migliori prodotti naturali per l'erezione

Semenax®: l’integratore naturale per l’aumento della produzione dello sperma

Il primo integratore naturale che vi presentiamo per il miglioramento della qualità di sperma che producete è Semenax®. È un integratore a base di ingredienti naturali che permette di avere non solo una produzione di sperma più abbondante, ma anche una salute sessuale migliore a 360°. Non ci sono trucchi, perché all’interno di Semenax® si trovano solo ingredienti a base naturale e selezionati proprio in virtù di quello che si conosce scientificamente sulla problematica di cui stiamo parlando.

All’interno di Semenax® troviamo infatti:

  • Zinco
  • L-Lisina
  • L-Carnitina
  • estratto di semi di zucca
  • estratto di corteccia di pino
  • estratto di mirtillo rosso
  • Maca
  • Estratto di fiori svedesi
  • Avena Sativa

Gli ingredienti sopra elencati riescono, sia in soluzione singola sia, in modo più efficace, in azione combinata, a migliorare e aumentare la quantità dello sperma che produciamo.

Allo stesso tempo il ricorso alle catene di aminoacidi più importanti per la salute sessuale permette di avere erezioni più frequenti e durature, un maggiore vigore sessuale, la possibilità di avere più orgasmi consecutivamente, riducendo il periodo refrattario.

Vimax Volume®: integratori per l’aumento dello sperma

Vimax Volume® è un altro prodotto naturale che si propone di agire non soltanto sull’aumento della quantità di sperma, ma anche su altri aspetti della nostra potenza sessuale. Seguendo il piano di recupero della virilità naturale offerto da questo integratore potremo:

  • avere orgasmi più intensi
  • aumentare la produzione e la qualità del nostro sperm
  • aumentare la nostra libido
  • produrre liquido seminale fino a 5 volte la quantità che produciamo adesso

In questo caso sono stati scelti come ingredienti spezie e ritrovati naturali che sono da sempre utilizzati nelle medicine tradizionali orientali per migliorare la potenza sessuale dell’uomo:

  • Cannella;
  • Xian Mao;
  • Ku Gua;
  • Hong Hua Fen;
  • Lingzhi;

Tutti principi attivi famosi e utilizzatissimi nella medicina tradizionale cinese, per migliorare la potenza sessuale anche dei casi più disperati.

Volume Pills®: le capsule per aumentare l’eiaculazione

Chi preferisse una soluzione in capsule per il miglioramento del proprio eiaculato, può pensare di seguire per tre mesi un percorso con Volume Pills®: ancora un integratore naturale per lo sperma in grado però di agire a 360° sull’X-Factor del rapporto sessuale, ovvero la potenza e la frequenza dell’erezione.

Il prodotto è basato su estratti tipici delle medicine tradizionali orientali, di origine completamente naturale e che permettono di rinvigorire anche gli amanti più spenti:

  • Xi Lan Rou Gui;
  • Dong Chong Xiao Cao;
  • Ling Zhi;
  • Zinco;
  • amminoacidi delle tre catene Carnetina, Lisina e Arginina;

I risultati? Erezioni molto più vigorose, eiaculazioni più frequenti e copiose, capaci di rendere il vostro eiaculato molto abbondante e ricco.

Arginina per aumentare il liquido seminale

L’arginina e i suoi effetti sulla produzione di liquido seminale sono una delle scoperte più recenti nel mondo della sessualità maschile. Si può trovare anche in alimenti che consumiamo normalmente, anche se scegliere uno degli integratori che vi abbiamo proposto e che la contengono è un metodo sicuramente più efficace ed economico per assumere le quantità necessarie di questa sostanza per migliorare la nostra potenza sessuale.

L’arginina è un prodotto molto gettonato perché ha un’azione molteplice, che non si limita soltanto a migliorare la quantità di sperma prodotta, ma agisce anche a livello di potenza sessuale e di libido ed è dunque capace di rendere tutto l’atto sessuale più piacevole e vigoroso.

Una scelta perfetta per chi vuole migliorare la propria attività sessuale, non limitandosi soltanto a aumentare la quantità di sperma prodotta.

Perché l’aumento del seme è importante?

L’aumento del seme non è soltanto una banale questione di fantasie sessuali, ma una quesitone che riguarda anche la funzionalità virile dell’uomo. Lo sperma infatti:

  • è necessario che venga prodotto in buone quantità per il concepimento;
  • stimola, nella fase finale del rapporto, anche il piacere della donna;
  • rende più sicuri di sé e più pronti a rapporti sessuali soddisfacenti per entrambi i partner;

Migliorarne la qualità diventa dunque una questione che è in grado di rendere più piacevole il rapporto sessuale in quanto tale.

Occhio agli integratori generici e ai farmaci

Per il miglioramento della quantità del seme esistono in commercio una miriade di prodotti che vengono venduti a prezzi estremamente bassi, dalla dubbia provenienza e che promettono cose che poi, il più delle volte, non riescono a promettere.

Prima di chiudere è necessario considerare il fatto che:

  • i medicinali possono avere effetti collaterali importanti che possono inoltre danneggiare la nostra funzionalità sessuale sul breve e lungo periodo;
  • i medicinali devono essere sempre prescritti da un andrologo, con tutto quello che ne consegue a livello di imbarazzo e di costi; seguire una terapia potenzialmente dannosa per il nostro apparato genitale può causare danni anche a livello economico;
  • i prodotti che arrivano da mercati meno controllati non funzionano e sono altrettanto pericolosi per la salute, dato che utilizzano ingredienti non testati nel migliore dei casi, oppure banditi dalle autorità sanitarie nel peggiore dei casi;

Scegliere un prodotto naturale, un integratore affidabile, è sicuramente la strada da percorrere per il miglioramento di un aspetto della sessualità maschile così importante, come quello della quantità di seme prodotta.

Migliorare il sapore dello sperma con gli integratori naturali

Anche per il sapore dello sperma esistono guide e diete particolari che promettono di rendere il vostro seme una leccornia per le partner che siano pronte a questo tipo di pratiche sessuali.

Assaporare lo sperma del proprio uomo può essere un’attività molto eccitante, che si ripercuote in modo positivo sull’intesa sessuale della coppia, a patto che ovviamente questo abbia buon sapore e buona consistenza.

Le diete, checché ne dicano i sedicenti specialisti, non possono migliorare granché il sapore dello sperma, per quanto ananas si possa consumare e per quanta carne si possa evitare. Non è assolutamente necessario, inoltre, rinunciare alla bistecca che amiamo tanto soltanto per avere un miglior sapore dello sperma.

Che fare allora? La strada giusta è quella di affidarsi ad un buon integratore che contenga zinco, aminoacidi e anti-ossidanti, nonché estratti naturali di prodotti vegetali (su tutti il mirtillo rosso) che possono davvero migliorare la consistenza e il sapore del nostro sperma.

I prodotti sopra indicati sono effettivamente una buona scelta anche per il superamento di questo specifico problema. Provare costa poco e non ha controindicazioni, perché non cominciare a migliorare i propri rapporti sessuali già da adesso? Il vostro partner vi ringrazierà.